Cause Sanitarie - Icona Freccia ScrollTop

Risarcimento Danni Malasanità

Ecco il modo in cui lavoriamo per farti ottenere il risarcimento dei danni...

Facciamo conoscenza

Se sei molto impegnato durante la giornata oppure abiti lontano dallo Studio in cui riceviamo, non c’è problema. Non perderai l’occasione di conoscerci, di raccontarci brevemente il tuo caso e di ottenere una valutazione gratuita.

Fare conoscenza e ottenere le prime informazioni è facile e veloce: nella pagina contatti hai la possibilità di contattarci tramite telefono o, se preferisci scrivere, di inviarci una e-mail. Hai, inoltre, a disposizione un form di contatto e una live chat.

Scegli, quindi, il modo di contattarci più opportuno per te, risparmiando tempo e spostamenti.

Valutazione del caso

Dopo aver fatto conoscenza e dopo che ti avremo spiegato come funziona tutta la procedura di risarcimento, faremo valutare la tua documentazione sanitaria da un nostro medico di fiducia che, preparando una relazione approfondita, ci dirà se hai subito danni e se quei danni sono effettivamente riconducibili al non corretto operato dell’ente sanitario. Potremo essere in grado di darti da subito una indicazione sull’ammontare economico del possibile risarcimento a te spettante.

Intervento legale

Una volta acquisita la relazione dal medico, approfondiremo tutte le questioni rilevanti e scriveremo le lettere e gli atti necessari per iniziare il percorso che porterà al risarcimento.

Faremo subito un tentativo di definire la controversia e se non dovesse funzionare andremo avanti con la causa in Tribunale.

Ci teniamo a precisare che saremo noi personalmente ad occuparci della tua pratica, senza delegare collaboratori o tirocinanti. Potrai avere sempre un rapporto diretto, immediato e personale con noi: risponderemo ai tuoi quesiti e chiariremo i tuoi dubbi per consentirti di affrontare in modo consapevole i passi da intraprendere; sarai sempre informato sullo stato della procedura.

Zero anticipo

Ti offriamo la massima garanzia che un professionista possa dare: non dovrai sostenere alcun anticipo!

Ogni costo e spesa per la fase di studio e di redazione della relazione medica sarà, infatti, a nostro carico.

Noi riceveremo il nostro compenso, precedentemente concordato per iscritto, solo se e dopo che tu avrai ottenuto il risarcimento.

Ora che hai compreso come lavoriamo, non ti resta che ottenere la tua consulenza gratuita!

Ultime dal blog

Cause Sanitarie - Logo
Policy & Credits
  • © 2016 - 2025 Cause Sanitarie
  • All Rights Reserved
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Powered by APP Saluta Cause Sanitarie