Cause Sanitarie - Icona Freccia ScrollTop

Risarcimento Danni Malasanità

Ecco il modo in cui lavoro per farti ottenere il risarcimento dei danni...

Facciamo conoscenza

Se sei molto impegnato durante la giornata oppure abiti lontano dallo Studio presso cui ricevo, non c’è problema. Non perderai l’occasione di conoscermi, di raccontarmi brevemente il tuo caso e di ottenere una valutazione gratuita.

Fare conoscenza e ottenere le prime informazioni è facile e veloce: nella pagina contatti hai la possibilità di contattarmi tramite telefono, e-mail o skype; hai, inoltre, a disposizione un form di contatto e una live chat.

Scegli, quindi, il modo di contattarmi più opportuno per te, risparmiando tempo e spostamenti.

Valutazione della pratica

Dopo aver fatto conoscenza e dopo che avrai capito come funziona tutta la procedura di risarcimento, farò valutare la tua documentazione sanitaria da un mio medico di fiducia che, preparando una relazione approfondita, ci dirà se hai subito danni e se quei danni sono effettivamente riconducibili al non corretto operato dell’ente sanitario.

La documentazione potrai portarla da me a studio, inviarmela per posta ordinaria oppure per e-mail.

Intervento legale

Una volta acquisita la relazione dal medico, approfondirò tutte le questioni rilevanti e scriverò le lettere e gli atti necessari per iniziare il percorso che porterà al risarcimento.

Farò subito un tentativo di definire la controversia e se non dovesse funzionare andremo avanti con la causa in Tribunale.

Ci tengo a precisare che sarò io personalmente ad occuparmi della tua pratica, senza delegare collaboratori o tirocinanti. Potrai avere sempre un rapporto diretto, immediato e personale con me: risponderò ai tuoi quesiti e chiarirò i tuoi dubbi per consentirti di affrontare in modo consapevole i passi da intraprendere; sarai sempre informato sullo stato della procedura.

Zero spese

Ti offro la massima garanzia che un professionista possa dare: non avrai alcuna spesa!

Ogni costo e spesa, sia per la fase di studio e di redazione della relazione medica, sia per l’eventuale giudizio in Tribunale sarà, infatti, a carico mio.

Io riceverò il mio compenso, precedentemente concordato per iscritto, solo se e dopo che tu avrai ottenuto il risarcimento.

Ora che hai compreso come lavoro, non ti resta che ottenere la tua consulenza gratuita!

Ultime dal blog

Cause Sanitarie - Avv. D'Andrea Logo
Policy & Credits
  • © 2016 Cause Sanitarie
  • All Rights Reserved
  • Privacy Policy
  • Powered by APP Saluta Cause Sanitarie